Betafast – integratore per combattere la stanchezza

Prodotto da: Duepipharma S.r.l.

Batafast è un integratore alimentare di magnesio, vitamine b6, b12 e acido folico. Somministrato in compresse, aggevola l’assorbimento delle sostanze nutritive e aiuta l’organismo a combattere la stanchezza fisica e mentale e produrre più energia.



  • 40 capsule

  • per avere più energia

  • per combattere la stanchezza

  • per integrare diete prive di carne e derivati animali

  • ricco di vitamine B1, B2, B6 e B12

  • ricco di magnesio ed acido folico

15,25 €
40 giorni di trattamento
Disponibilitá Immediata
Spedito in 24 ore
Made in Italy
Ministero della Salute

Integratore alimentare notificato al Ministero della Salute Italiano

Ulteriori Informazioni
Dettagli

Cos’è Betafast?

Batafast è un integratore alimentare di magnesio, vitamine b6, b12 e acido folico che aiuta nei casi di:

  • stanchezza eccessiva
  • sonno perenne
  • carenza di vitamina b12, b6 e vitamine del gruppo b
  • mancanza di energia fisica e mentale
  • adatto alla dieta vegetariana e vegana

Tabella nutrienti

Vitamina B1 100% RDA 1,4 mg
Vitamina B2 100% RDA 1,6 mg
Vitamina B6 150% RDA 3 mg
Vitamina B12 150% RDA 15 mcg
Acido Pantotenico 150% RDA 9 mg
Acido Folico 100% RDA 200 mcg

RDA: razione giornaliera consigliata

Ingredienti

Antiagglomerante: Magnesio Stearato (E470b), Calcio Pantotenato (Ac. Pantotenico), Stabilizzanti E1201 e 1202, Piridossina Cloridrato (Vit. B6), Riboflavina (Vit. B1), Riboflavina (Vit. B2), Cianocobalamina (Vit. B12), Ac. Pteroil-monoglutammico (Acido Folico).

Posologia consigliata

Si consiglia 1 capsula al giorno, da assumere preferibilmente lontano dai pasti.

Indicazioni

Contiene vitamine B1, B2, B6 e B12 che contribuiscono a sostenere i processi metabolici energetici, acido folico e acido pantotenico che aiutano a contrastare il senso di stanchezza.

Avvertenze

Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in un luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce.

Recensioni utente (19)
betafast
Voto
salve, ho acquistato questo prodotto dopo essermi documentato sui benefici del magnesio, delle vitamine b6 e b12 e acido folico. ho aspettato qualche settimana prima di recensire lo stesso e adesso posso dire di aver notato un miglioramento dell'energia e meno stanchezza Scritto da Simone Trifilio (Acquisto Verificato)
Buon integratore...
Voto
Ho smesso di bere caffè e mi sentivo sempre stanco, allora ho deciso di provare a prendere un integratore. Ho cercato su Google e questo è il primo risultato e ha tutte buone recensioni, ho quindi deciso di comprarlo anche se di solito preferisco andare in farmacia per queste cose ma devo dire che sono proprio contento e continuerò a comprarne altri..... Scritto da Gullio Thomas (Acquisto Verificato)
Assistenza molto gentile
Voto
Ho chiamato per sapere cosa c'era dentro all'integratore ed hanno risposto a tutte le mie domande con grande gentilezza e professionalità. In più il pacco è arrivato super velocemente! Consiglio di comprare tutti gli integratori da qui! Scritto da Martina (Acquisto Verificato)
una compressa al giorno
Voto
Il prodotto è arrivato in tempi brevi e ben sigillato, ci sono le indicazioni sulla quantità da assumere giornalmente e quando assumerlo. Sono solamente pochi giorni che assumo una compressa al giorno,ma ho già la sensazione che dia una carica in più Scritto da Luciano Preatoni (Acquisto Verificato)
Buon energetico
Voto
Lo sto usando da qualche settimana e mi trovo bene. Scritto da Luigi Lombardi (Acquisto Verificato)
Arrivato ok!
Voto
Arrivato ok! Scritto da Marco (Acquisto Verificato)
Buon integratore
Voto
Ho acquistato questo integratore perché volevo iniziare a bilanciare un po' la mia dieta visto che non sempre ho la possibilità di mangiare adeguatamente e spesso durante la settimana mi sento molto stanca. Il prodotto di per sé è confezionato molto bene, ovviamente sigillato e tutto come ci si aspetterebbe.Non puzza come molti altri integratori che ho provato. Scritto da Daniela Bonfiglio (Acquisto Verificato)
Funziona bene
Voto
Beh ho aspettato una settimana per testare effettivamente il prodotto, e devo ammettere che da quando ho incominciato ad usarlo ho riscontrato dei benefici, la sensazione di stanchezza che provavo prima si è molto ridotta Scritto da Marta (Acquisto Verificato)
Ok
Voto
è la prima volta che acquistavo qualcosa del genere on-line , un po' per mancanza di fiducia un po' per abitudine, ma è andato tutto bene! Scritto da Manuel Zanin (Acquisto Verificato)
Arrivato velocemente
Voto
Vivo in Sardegna e spesso quando ordino qualcosa da internet ci mette un sacco ad arrivare. Invece questo prodotto è arrivato prima di quando pensassi. L'integratore mi sembra funzioni perché mi sento più carico! Scritto da Riccardo (Acquisto Verificato)
Ottimo integratore
Voto
Ho acquistato questo prodotto ad Ottobre 2018. Nei primi due mesi ho assunto due compresse al giorno e poi sono passato ad una compressa al giorno come scritto nelle istruzioni. Da quando ho assunto l'integratore ho più energia e dormo meglio, evidentemente avevo qualche carenza vitaminica che ho compensato. Lo consiglio davvero, anche a chi ha solo necessità di integrare qualcosa per diete o alimentazioni poco complete. Scritto da Daniele Bronzini (Acquisto Verificato)
Scrivete in grande che con 2 scatole spedite gratis!
Voto
Ho comprato Betafast ad inizio primavera perché in questo periodo mi sento sempre stanco ma non avevo visto che con 2 scatole la consegna me la date gratis. Dovrestte scriverlo più in grande! Però l'integratore va bene quindi vi dò 5 stelle lo stesso Scritto da Giulio (Acquisto Verificato)
Arrivato in 1 giorno
Voto
Prodotto arrivato in un giorno. Grazie Scritto da ANNA LAURA (Acquisto Verificato)
Tutto ok
Voto
L'ho trovato su Google e mio figlio l'ha ordinato. Mi sembra di avere più energia da quando lo prendo Scritto da Luana (Acquisto Verificato)
Lo uso da mesi
Voto
Questo è un ottimo prodotto. Io l'assumo abitualmente da alcuni mesi perché fa parte della mia terapia abituale, a causa di un problema genetico. Ho provato molti prodotti di questo tipo e questo è validissimo, come ho già detto da energia quindi ci si muove di più e diminuisce il senso di stanchezza Scritto da Marco Leoncini (Acquisto Verificato)
qualita e il prezzo ok
Voto
Conoscevo gia il prodotto, e molto buono, riduce la stanchezza. Una scatola basta x un mese! Risultati si vedono quasi da subito! Lo consiglio! Il prezzo e ottimo! Scritto da Francesca Bergamini (Acquisto Verificato)
integratore
Voto
è sufficiente assumerne una al mattino, già dal primo giorno si possono notare i benefici. Arrivato in 48 ore, grazie Scritto da stefania (Acquisto Verificato)
Promosso.
Voto
Questo integratore di Magnesio tra quelli che ho provato è il mio preferito. La compressa è di facile assunzione e contiene la quantità giusta per l'apporto quotidiano.
Anche il costo è adeguato.
Lo prendo da tanto tempo ed effettivamente ne sento il beneficio.
Scritto da Julia Sanci (Acquisto Verificato)
tutto ok
Voto
Ottimo prodotto ideale per la estate comodo da usare per lo sporto e da portare in viaggio e poi a buon prezzo con spedizione rapida Scritto da Gianni45 (Acquisto Verificato)
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: Betafast – integratore per combattere la stanchezza
Come consideri questo prodotto? *
  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto
Domande Frequenti
Come Betafast aiuta il mio corpo?

Betafast è un integratore alimentare di magnesio, vitamine b6, b12 e acido folico che aiuta nei casi di:

  • stanchezza eccessiva
  • sonno perenne
  • carenza di vitamina b12, b6 e vitamine del gruppo b
  • mancanza di energia fisica e mentale
  • adatto alla dieta vegetariana e vegana

Il delicato equilibrio di ingredienti contenuti in Betafast consente al tuo organismo di assimilare al meglio i nutrienti che ingerisci. Con i 40 giorni di trattamento contenuti in una confezione, Betafast aiuterà il tuo corpo a rispristinare lo stato di salute del tuo apparato digerente e potrai nuovamente affrontare la tua vita, lo stress ed i problemi nel migliore dei modi.

Betafast è un prodotto sicuro?

Si, Betafast è un prodotto sicuro, totalmente prodotto in Italia e notificato al Ministero della Salute Italiano.

Quante compresse contiene una confezione di Betafast?

Una confezione di Betafast contiene 40 compresse singole - le quali equivalgono a 40 giorni di trattamento.

Betafast è senza glutine?

Si, Betafast non contiene glutine ed è adatto all’utilizzo da parte di persone celiache.

Betafast è senza lattosio?

Si, Betafast non contiene lattosio.

Betafast è adatto ad una dieta vegana o vegetariana?

Certo! Nessun ingrediente di Betafast è di origine animale, né derivato.

Posso utilizzare Betafast durante la gravidanza?

Certo! Non c’è alcuna controindicazione nell’utilizzare Betafast in gravidanza, anzi, aiutando il tuo organismo ad assimilare meglio l’energia aiuterai il tuo corpo a nutrire, proteggere e far crescere il tuo bimbo nel migliore dei modi.

Posso utilizzare Betafast durante l'allattamento?

Certo! Come per la gravidanza, non c’è alcuna controindicazione nell’utilizzare Betafast in allattamento, anzi, aiutando il tuo organismo ad assimilare meglio l’energia aiuterai il tuo corpo a nutrire, proteggere e far crescere il tuo bimbo nel migliore dei modi.

Betafast può aiutarmi a combattere la stanchezza?

Certo! Betafast è studiato e sviluppato esattamente per aiutarti a combattere i problemi di stanchezza eccessiva, sonnolenza, spossatezza, fisico e gambe deboli. Le vitamine del gruppo B, l’acido folico ed il magnesio contenuti all’interno servono esattamente ad aiutare il tuo corpo a produrre più energia ed aiutarti ad affrontare i periodi più stancanti.

Quanto spesso e per quanto tempo posso usare Betafast?

Puoi usare Betafast per 80 giorni di fila (2 confezioni di Betafast). A quel punto raccomandiamo una pausa di 2 settimane per permettere al tuo corpo di recuperare da solo il proprio equilibrio. Dopo queste due settimane puoi ricominciare a prendere Betafast.

Ad ogni modo, dopo questo periodo di trattamento dovresti aver ristabilito il giusto equilibrio naturale del tuo corpo e non dovresti più aver bisogno di Betafast.

Ti consigliamo comunque di tenere una confezione di Betafast pronta per quei periodi di maggiore stress e stanchezza.

Betafast ha lo stesso effetto su tutti?

Non siamo tutti uguali, quindi dovresti prendere tu nota di come ti senti quando assumi Betafast.

Ti senti troppo energica/o? Allora ti consigliamo di abbassare la dose ad una compressa ogni due giorni. Ti senti ancora stanca/o? Potresti voler prendere una compressa al mattino ed una nel pomeriggio. Prendere questo tipo di decisioni potrebbe essere il primo passo per conoscere meglio il tuo corpo e quindi raggiungere uno stadio di maggior benessere.

Betafast può avere qualche effetto collaterale?

Se consumato come da indicazioni Betafast non dovrebbe creare alcun effetto collaterale.

Ti consigliamo comunque di ascoltare sempre al tuo organismo. Nel caso manifestassi qualche problema che pensi possa essere legato all’utilizzo di Betafast ti invitiamo a contattarci a info@lifia.com, saremo più che felici di assisterti e rispondere alle tue domande.

Betafast influisce in qualche modo con i metodi contraccettivi?

No, Betafast non influisce in alcun modo con i metodi contraccettivi (pillola, spirale, etc).

Se ad ogni modo vuoi essere extra sicura, ti consigliamo di utilizzare il profilattico durante i 40 giorni di trattamento di Betafast.

Da che età si può usare Betafast?

Betafast è un integratore alimentare che apporta vitamine del gruppo B fondamentali a sostenere i metabolismi del nostro organismo sotto condizioni di stress fisico o a seguito di indebolimenti (terapie antibiotiche).

Non presenta contro-indicazioni, e può per essere utilizzato da persone di qualsiasi età. Ad ogni modo per tutte le persone di età inferiore ai 15 anni consigliamo l’utilizzo di Betafast solo sotto la supervisione di un adulto. Crediamo che qualsiasi decisione riguardante il benessere di un giovane debba essere presa seriamente e discussa in maniera matura.

Betafast viene somministrato in pillole, non è quindi adatto al consumo da parte dei minori di 3 anni in quanto la somministrazione può risultare difficoltosa.

Quante volte dovrei assumere Betafast?

Ti consigliamo di prendere Betafast una volta al giorno, lontano dai pasti.

Mi sono dimenticata/o di prendere Betafast, cosa faccio?

Ti perdoniamo, ma non cercare di rimediare raddoppiando la dose.

Qual è il rapporto tra magnesio e stanchezza?

Se ci capita spesso di pensare “Mi sento sempre stanca e senza forze”, “Mi sento fiacca” o ancora sbuffare “Perché sono sempre stanca e ho sempre sonno?”, potremmo trovarci di fronte ad una mancanza di magnesio.

Il magnesio infatti svolge un ruolo indispensabile in alcune delle nostre funzioni vitali primarie, come il processo metabolico o il movimento. È coinvolto sia nel rilassamento muscolare che nella modulazione degli impulsi nervosi: una generale mancanza di energia fisica può essere quindi imputata ad una carenza di questo prezioso minerale.

Come combattere la stanchezza in gravidanza?

Episodi di stanchezza e sonnolenza in gravidanza sono fastidi tipici, avvertiti soprattutto nel primo trimestre. Nei nove mesi di gestazione infatti, tutto il nostro corpo è al lavoro per nutrire, proteggere e far crescere al meglio il bimbo. Non ci si deve meravigliare quindi di svegliarsi stanchi e doloranti o se al mattino si è sempre ancora assonnati: stiamo mangiando per due e parte dei nutrimenti assimilati, come appunto i sali minerali, vanno al futuro nascituro.

Betafast aiuta a riequilibrare i livelli di magnesio e vitamine, ed è sicuro anche in gravidanza.

Quali sono le vitamine che danno energia?

Il gruppo vitaminico associato all’energia fisica e mentale è sicuramente il gruppo b: parliamo di vitamina b, b6 e la tanto discussa vitamina b12. Le vitamine del gruppo b infatti, sono essenziali per il benessere psico-fisico dell’organismo. A partire dalla loro funzione normativa per le attività del sistema nervoso e del fegato, si rivelano fondamentali soprattutto nella trasformazione dei carboidrati in glucosio durante il processo digestivo e nella metabolizzazione di lipidi e proteine. La loro azione trasformatrice aiuta quindi l’organismo ad assorbire i nutrienti essenziali, aiutando il corpo a non essere stanco.

Vitamina b12 - dove si trova?

La vitamina b12, prodotta non dalle piante ma da batteri, è contenuta nella carne, nel pesce e più in generale nei cibi di origine animale. Betafast è stato sviluppato per venire in aiuto anche a quelle persone che per scelta etica non consumano questi tipi di alimenti: una singola compressa apporta infatti l’intero fabbisogno giornaliero di vitamina b12.

Dieta vegana, vegetarani e vitamina b12 - come integrare al meglio una dieta priva di carne e derivati animali?

La vitamina b12 viene utilizzata dal nostro organismo per produrre i globuli rossi e gli alimenti in cui è più presente sono latte, uova e carne bovina. La mancanza di vitamina b12 o un basso assorbimento di questa, di fatto impedisce al midollo spinale di ripristinare il corretto contenuto di globuli rossi nel sangue. Non a caso il sintomo più comunemente associato alla vitamina b12 bassa è l’anemia, o con un colorito più pallido della pelle.

Betafast è pensato per essere utilizzato nell’integrare vitamina b12 nelle diete prive di carne e derivati animali.

Come combattere stati di stanchezza costante e affaticamento mentale?

Stanchezza e sonnolenza sono la naturale risposta del nostro organismo ad un periodo di stress fisico o mentale. In aggiunta ad uno stile di vita poco equilibrato, questi episodi di stanchezza mentale e fisica possono essere dovuti ad un minore o mancato assorbimento dei nutrienti da parte dell’organismo. La stanchezza pomeridiana, o la classica stanchezza dopo mangiato, sono tra i più comuni sintomi di questo problema. Betafast, grazie all’alto apporto di vitamine (principalmente vitamina b1, acido folico e b12) aiuta a combattere la sensazione di stanchezza perenne.

Cambio di stagione e stanchezza?

La stanchezza primaverile può darci davvero un sacco di noia. Con il cambio di stagione ci troviamo ad essere esposti a condizioni per noi differenti e destabilizzanti, come l’aumento di luce dovuta alla maggiore durata del giorno e l’aumento delle temperature. Stravolgendo questi fattori ambientali, anche i nostri ritmi variano.

Come fare allora per combattere caldo e stanchezza fisica? Per affrontare al meglio questo periodo di fiacchezza e sonnolenza, è consigliabile integrare nella propria dieta alimenti contenenti vitamine del gruppo b, magnesio e acido folico. A volte però una corretta dieta può non essere abbastanza: ecco quindi che gli integratori cambio stagione di Lifia (Betafast ed Immunia) possono venirti in aiuto.

La spedizione è sicura?

Tutte le spedizioni sono assicurate da GLS: https://www.gls-italy.com/. Al momento dell’invio dell’ordine riceverai un codice di tracking che in qualsiasi momento ti permetterà di tenere sotto controllo lo stato di consegna dei tuoi integratori.